Il metodo

Nel corso degli anni ho sviluppato un metodo per aiutare le persone, nato dall'incontro della kinesiologia con la naturopatia, chiamato Comunicazione Coerente. E’ una disciplina bio-naturale, un modo innovativo ed efficace per riportare benessere e armonia nel nostro organismo.

La Comunicazione Coerente ha l’obiettivo di ripristinare la coerenza nel corpo, inteso come insieme di tutte le sue parti, lavorando con le informazioni che sono contenute nelle cellule. In questo modo possiamo consapevolizzare le cause che hanno originato il disagio, portandole in superficie e attraverso l’aiuto di tecniche mirate abbiamo la possibilità di recuperare il nostro equilibrio in modo semplice ed efficace. La Comunicazione Coerente aiuta a risolvere qualsiasi tematica che crei stress alla persona, in qualsiasi contesto: fisico, emotivo, mentale, energetico, spirituale, relazionale, lavorativo, finanziario, famigliare, di salute.

Utilizza il test muscolare come strumento di bio feedback. E' un linguaggio del corpo. I muscoli sono collegati alla neurologia del nostro organismo e attraverso il test muscolare è possibile accedere ad informazioni che sono contenute nella nostra parte più profonda, e scegliere le tecniche più adatte per il riequilibrio.

Come diventare Operatore in Comunicazione Coerente

La Comunicazione Coerente ti offre un percorso di formazione professionale, composto da sette corsi pratici e teorici, dove avrai la possibilità di imparare a gestire molte tematiche il tuo cliente abbia bisogno di riequilibrare.

Sarai seguito da un team di docenti qualificati che ti aiuteranno a sviluppare i tuoi talenti e le tue passioni, e a diventare un professionista. Ti offriamo un percorso rispettoso dei tuoi ritmi interiori, perché diventare un Operatore richiede dedizione ed impegno, e soprattutto una grande capacità di lavorare in sè stessi e di accogliere nuove informazioni.

La Comunicazione Coerente è un metodo che innanzi tutto serve alla tua crescita personale. Approfondendo

la conoscenza di te, sarai in grado poi di aiutare gli altri. Grazie ai lavori di gruppo durante le attività formative, alle tecniche e alle procedure che ti verranno insegnate, potrai essere in grado di lavorare come libero professionista molto velocemente, aiutando le persone a ritrovare il proprio benessere.

 

Il percorso di formazione in Comunicazione Coerente è stato creato per dare allo studente conoscenze approfondite sulle dinamiche che interessano ogni livello della persona: dalla gestione di stress ed emozioni, ad un’educazione a sani stili di vita, attraverso la creazione di piani alimentari personalizzati, al reset di memorie limitanti anche ereditate, e molto altro. Tutto questo unito agli elementi di naturopatia come fitoterapia, floriterapia e cristalloterapia.​

 

Ti insegnamo un protocollo di lavoro innovativo ed efficace che potrai utilizzare per lavorare sin dal primo modulo formativo, in questo modo potrai nel giro di poco tempo, facendo pratica, metterti al servizio delle persone.

Per avere informazioni dettagliate sul percorso di formazione scrivi a: info@comunicazionecoerente.it​​​​​

Il nostro team

Iside Cornacchia

  • Grey LinkedIn Icon

Kinesiologa e Naturopata, ricercatrice e fondatrice della Comunicazione Coerente, docente dei corsi di formazione professionale per Operatori e istruttrice degli workshop.

Laura Coluzzi

  • Grey Facebook Icon

Consulente in Kinesiologia Emozionale, Craniosacrale Biodinamica e Costellazioni Familiari. 
E’ docente dei corsi di Comunicazione Coerente.

Sanne Vogelaar

  • Grey Facebook Icon

Laureata in Management dell'Ospitalità Internazionale, è assistente di volo e Operatrice Olistica in Comunicazione Coerente in formazione. E' istruttrice degli workshop e referente del metodo in Olanda.

Testimonianze

"La Comunicazione Coerente ti apre una finestra dentro te stesso/a. Ti fa sbirciare e comprendere ciò di cui il tuo corpo, mente, spirito hanno bisogno. È un metodo sorprendente e nello stesso tempo molto naturale che puoi applicare anche in autonomia una volta appreso. Mi ha sorpreso molto e lo consiglio!"

— Eleonora Bizzini

  • Black Facebook Icon
  • Black Icon Instagram
  • Black Icon YouTube